San Teodoro “La Rimini della Sardegna”
Come tante località della Sardegna, anche San Teodoro è famosa per le meravigliose spiagge, mare trasparente e cristallina, e spiagge bianchissime e soffici, una visione incantevole.
La località si trova a circa 28 chilometri da Olbia, San Teodoro viene anche chiamata la “Rimini della Sardegna”, per le numerose attrattive che fanno da richiamo ai turisti.
Si perché San Teodoro non è solo mare, ma anche divertimento, infatti il turista potrà visitare innumerevoli locali aperti per trascorrere divertenti serate, bar, pub, discoteche, potrà visitare musei, parchi e tanto altro.
La spiaggia più grande e importante del luogo è chiamata “La Cinta”, è molto vicina al paese, e si può raggiungere tranquillamente anche a piedi.
Altre spiagge molto conosciute a San Teodoro sono; Cala d’Ambra, L’Isuledda e tante altre, ben 37 chilometri di costa.
San Teodoro, ha una splendida laguna, in cui è possibile ammirare dei meravigliosi fenicotteri rosa, aironi cenerini e cormorani.
La laguna è visibile anche attraverso la spiaggia “La Cinta”, ed è separata dal mare attraverso piante di mirto, cisti, rosmarini, insomma una barriera tutta naturale.
A San Teodoro si possono praticare anche tanti sport all’aria aperta, come ad esempio snorkeling e diving, surf e kite, mountain bike, trekking, giocare a golf e tanto altro.
Questa località dispone di numerosi alberghi, case in affitto, residence e tanto altro per trascorrere le vacanze in questo meraviglioso posto.
Qua il turista oltre a rilassarsi si potrà anche divertire, e spesso le due cose non combaciano assieme in tanti posti, ma a San Teodoro invece si.
Tags: olbia, san teodoro, Sardegna, vacanze, Viaggi
Vedi anche:
SARDEGNA: Alla ricerca del vento in Sardegna…
SARDEGNA: La Sardegna è qui
SARDEGNA: sardegna